Michelle Lennon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,271

    Status
    the moon.

    InformazioniDescrizioneBackgroundAggiornamenti







    Informazioni


    Nome » Michelle
    Cognome » Lennon
    Soprannome » Non ne vuole uno perchè ama troppo il suo nome per intero. In caso qualcuno potrebbe chiamarla Michi o Michy.
    Età » La tiene nascosta a tutti. Sembra una teenager ma in realtà ha il doppio degli anni.
    Luogo di nascita » Londra
    Ruolo » Insegnante di Cura delle Creature Magiche
    Stato sociale » Single
    Allineamento » Buono
    Bacchetta » Legno di Cipresso, Nucleo Unicorno. Flessibile di 17 pollici e 3/4.
    Animale »
    Esperto in » Incantesimi e Bestie e Animali Magiche e non.
    Curriculum vitae » Michelle nasce da una famiglia Babbana di Londra. Suo padre è un musicista, mentre la madre lavora come commessa in un negozio di vinili.
    Entrambi vivevano ignari della magia, fino al compimento degli 11 anni della loro unica figlia. Arrivò loro una lettera misteriosa quanto strana in cui praticamente si poteva capire che esisteva un mondo diverso dal loro, un mondo con la magia.
    Ci credettero subito, anche se non avevano nessuna prova. E più tardi capirono che era davvero così.
    I coniugi Lennon iscrissero quindi la loro bambina alla scuola di Hogwarts, dove Michelle fu smistata in nemmeno mezzo secondo in Grifondoro.
    Per quella Casata infatti era perfetta. Serpeverde era impossibile, lei non era assolutamente come gli studenti di quella Casa, ne per la loro ambizione ne per la loro supeririotà ed essendo Babbana non poteva odiare i non maghi. Corvonero, anche essa fu scartata. Michelle di certo non amava studiare, lo faceva solo perchè ne era costretta. Anche Tassorosso non faceva per lei non essendo di certo una lavoratortice affidabile, ed essendo piuttosto pigra.
    Con gli anni iniziava ad appassionarsi sempre di più della magia, tanto che voleva trasferirsi in quel mondo, a fine studi, nonostante amasse la sua città natale e il suo mondo in generale. Le sembrava interessante divenire insegnante, perchè così facendo avrebbe continuato a stare in un ambiente giovanile e avrebbe aiutato il prossimo (i vari studenti).
    Michelle è un Animagus da quando ha 12 anni. Questo grazie alla sua infinita voglia di diventare un animale, magari proprio il suo animale preferito, ovvero il lupo. Non ci mise molto e alla fine, dopo pochissimi sforzi, ci riuscì. Riuscì quindi a trasformarsi in un bellissimo lupo grigio, anche se avrebbe preferito avere il pelo bianco.





    Descrizione




    Descrizione fisica » Ha capelli castani scuri mossi (che però ultimamente li ha tinti di rosa) che porta per la maggior parte del tempo legati in due codini, alti o bassi, oppure alle volte anche in due treccine. Raramente quindi li porta sciolti. Sono molto lunghi e morbidi. Va piuttosto fiera dei suoi capelli che trova che siano la cosa più bella che lei ha.
    Ha gli occhi colore nocciola scuro, molto caldi.
    E' di corporatura magra e non troppo alta, e sembra molto più giovane dell’età che ha. Infatti viene sempre scambiata per una ragazzina di quindici anni e la cosa le fa piuttosto piacere.
    Ha un'espressione dolce. E' sempre sorridente, e ha un viso solare.
    Molto spesso la si vede con un'espressione piuttosto assonnata, perchè lei ha sempre sonno. Può anche dormire tutte le ore che vuole, che continua ad avere sempre sonno. Ed è una cosa di lei che proprio non sopporta.
    Segni particolari »
    Descrizione caratteriale » E’ sempre allegra, solare e positiva. Non vede mai nulla di negativo e cerca sempre di vedere le cose in maniera del tutto positiva. E' la bontà fatta a persona, che non farebbe mai del male a nessuno. Se costretta in un combattimento e il suo avversario sta perdendo o è addirittura ferito gravemente, lei tenderebbe ad aiutarlo, nonostante fosse stata attaccata da lui.
    Le piace andare d'accordo con tutti.
    Sembra una bambina anche nel carattere. Ingenua e infantile sono i tratti che emergono appena si inizia ad avere una discussione con lei. Piagnuccolona ed è un pò codarda, ma ugualmente riesce a tirare fuori un grande coraggio quando serve. E' molto credulona.
    Adora giocare e stare con i più giovani.
    E' una delle poche persone che riferendosi al Signore Oscuro lo chiama con il suo nome, ovvero Lord Voldemort (e non quindi Tu-Sai-Chi). Ciò perchè è un pò scema e sciocca e non si rende conto della pericolisità dell'individuo. Lo fa quindi con ingenuità. E' fin troppo pigra e timida.
    Nonostante quanto detto finora è una ragazza piuttosto sveglia e se vuole si può dimostrare intelligente, ed è una capace insegnante.
    Ama la musica sopra ogni altra cosa. I lupi, la neve. Poi viaggiare, l’allegria, il McDonald's.
    Ama dormire e per lei è davvero tragico svegliarsi la mattina prima delle dieci, cosa che le tocca fare praticamente ogni giorno.
    Le piace circondarsi di gente giovane e giovanile e ridere e scherzare insieme a loro. Le piace anche insegnare, soprattutto perchè così facendo può restare all'interno delle mura di Hogwarts, e perchè le piace spiegare con tutta la sua pazienza e gentilezza.
    Le piacciono comunque tante cose, dalle più comuni a quelle più impensabili.






    Background


    Background »




    Aggiornamenti » -






    SKILL POINTS

    CITAZIONE
    SP Erbologia (SP E):
    SP Divinazione (SP D):
    SP Cura delle Creature Magiche (SP CDCM):
    SP Pozioni (SP P):
    SP Difesa contro le arti oscure (SP DCAO):
    SP Trasfigurazione (SP T):
    SP Volo (SP V):
    SP Incantesimi (SP I):

    Post di Prova:
    (scegliete voi la situazione che preferite. Eventuali PnG in sottolineato, ma limitatevi. Ricordo: PRIMA o TERZA PERSONA, PASSATO.)

    UNDER CONSTRUCTION

    (mi spiegate per favore le skill
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    <› Le sezioni role meritano di essere libere! ‹

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,910

    Status
    the cloud.
    Allora, intanto devo fare qualche correzione:

    Hogwarts è aperta da soli 7 anni, quindi non può aver frequentato Hogwarts come studentessa. Inoltre, essendo noi nel 1000 d.C., non può esserci segno alcuno del Signore Oscuro; poi non potrebbe essere Babbana poiché, in questa era, i Babbani sono denigrati perché perseguitavano Maghi e Streghe. Ah, ovviamente niente McDonald's xD
    Gli skill points sono spiegati nel regolamento, che ti consiglio vivamente di leggere!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,271

    Status
    the moon.
    Ah ok scusate. Poi appena posso modifico il tutto XD
     
    Top
    .
2 replies since 4/1/2015, 13:13   65 views
  Share  
.