Ministero della Magia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Founders
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Ministero della Magia governa il mondo magico inglese, la cui sede si trova a Londra. Scopo principale del Ministero è quello di tenere il mondo della magia nascosto ai Babbani. Il Ministero inglese fa parte della Confederazione Internazionale dei Maghi, che nel 1692 ha ratificato un accordo internazionale per tenere segreto il mondo magico.
    Il Ministero è suddiviso in sette dipartimenti, il più grosso dei quali è dedicato alla regolamentazione ed all'applicazione delle leggi e delle limitazioni sull'utilizzo della magia. La struttura dove ha sede il Ministero della Magia britannico, essendo situata interamente nel sottosuolo, possiede dieci livelli, ad ognuno dei quali corrisponde una funzione del Ministero e un ente delegato all'esercizio di questa funzione.

    Ufficio Del Ministro Della Magia



    Il primo livello ospita l'ufficio del Ministro della Magia, e del Personale di Supporto.



    Ufficio Applicazione della Legge sulla Magia



    Il secondo livello ospita gli uffici collegati alla gestione della magia e delle sue leggi, in particolare dell'Ufficio per l'Uso Improprio delle Arti Magiche, del Quartier Generale degli Auror, e dei Servizi Amministrativi Wizengamot. Il Wizengamot è il tribunale supremo dei maghi


    Dipartimento delle Catastrofi e degli Incidenti Magici



    Il terzo livello è occupato dal dipartimento per il controllo e la gestione dei problemi legati alla magia, di cui fanno parta la Squadra Cancellazione della Magia Accidentale, il Quartier Generale degli Obliviatori, ed il Comitato Scuse ai Babbani.

    Ufficio Regolazione e Controllo delle Creature Magiche



    Il quarto livello è composto dall'ufficio preposto alla gestione di tutte le creature magiche: la Divisione Bestie, Esseri e Spiriti, l'Ufficio delle Relazioni con i Folletti, ed infine lo Sportello Consulenza Flagelli.

    Ufficio per la Cooperazione Magica Internazionale



    Il quinto livello si occupa delle relazioni magiche internazionali, tramite il Corpo delle Convenzioni dei Commerci Magici Internazionali, l'Ufficio Internazionale della Legge sulla Magia, e i seggi britannici della Confederazione Internazionale dei Maghi.

    Ufficio del Trasporto Magico



    Il sesto livello gestisce i trasporti magici tramite l' Autorità della Metropolvere, il Controllo Regolativo delle Scope , l' Ufficio Passaporta ed il Centro Esami di Materializzazione.


    Ufficio per i Giochi e gli Sport Magici



    L'ufficio del settimo livello, occupato dal Quartier Generale della Lega Britannico-Irlandese del Quidditch, dal Club Ufficiale di Gobbiglie e dall'Ufficio Brevetti Ridicoli, gestisce gli argomenti riguardanti lo sport e le attività ludiche dei maghi.

    Atrium



    All'ottavo livello si trova l'ingresso ufficiale del Ministero, al centro del quale si trova un'enorme fontana che rappresenta le principali razze magiche.

    Ufficio Misteri



    Il nono livello è completamente occupato dal'Ufficio Misteri. Non si sa bene cosa si fa in questo particolare ufficio, ma si dice che ospiti misteriose sale come la Stanza del velo e la Stanza delle Profezie. Nell'Ufficio Misteri lavorano gli Indicibili, che, poiché vengono solo menzionati, non sappiamo quale ruolo ricoprano.

    La Stanza delle Profezie è una particolare sala Dell'Ufficio Misteri in cui sono contenute le profezie fatte

    La Stanza del velo è una particolare stanza dell'Ufficio Misteri. Al centro della sala vi è un arco con al centro un velo dietro il quale si dice provangano sussurri....

    Aula Dieci



    Il decimo livello ospita l'Aula Dieci, sede delle riunioni del Wizengamot.
     
    Top
    .
0 replies since 19/8/2009, 01:52   130 views
  Share  
.